Seleziona una pagina

Applicazione extension a Monza e Brianza

I diversi tipi di extension per capelli

Sia che tu voglia il look con i capelli lunghi solo per una notte o ti piacerebbe svegliarti con esso, ci sono opzioni per tutti. In seguito trovi i quattro tipi di estensioni dei capelli, incluso ciò che devi sapere sull’applicazione e la manutenzione per ciascuno.

Clip-In Extensions

Le extension a clip sono per quelli con gli obiettivi per capelli del venerdì sera che finiscono quando la tua notte finisce. Questi richiedono il minimo impegno in quanto sono facili da applicare, impiegando in media meno di 10 minuti. Le clip sono attaccate alla base della trama e l’applicazione è facile; stuzzica leggermente la radice dei capelli dove vuoi applicare le extension e agganciabile alla radice. Stuzzica i capelli sopra le righe e acconciali come al solito.

Se stai pensando di utilizzare le estensioni dei capelli a clip, tieni presente che non è consigliabile dormire con loro e un uso eccessivo può causare rotture. Il lato positivo è che non richiedono lavaggi così frequenti poiché non producono oli naturali e non è necessario utilizzare prodotti chimici aggressivi o colle per applicarli o rimuoverli.

Tape-in Hair Extensions

Applicazione extension a Monza e BrianzaQuesta estensione per capelli semipermanente viene applicata in pezzi larghi circa 1 pollice ciascuno. Questi devono essere applicati in modo professionale e utilizzare una colla adesiva, tuttavia, a causa del volume dei capelli su cui vengono applicati, è meno probabile che causino danni rispetto ad altri metodi.

I capelli vengono posizionati tra due lati opposti del nastro, quindi i lati vengono incollati insieme, aderendo l’uno all’altro e i capelli in mezzo. Le estensioni tape-in ​​possono essere riutilizzate e durano circa 6-8 settimane prima di dover essere riapplicate.

Come la maggior parte delle extension semipermanenti, dovrai fare molta attenzione quando le lavi e assicurarti di asciugare i capelli e anche la parte del nastro adesivo delle extension. Si consiglia di far rimuovere le estensioni dal parrucchiere per evitare di danneggiare i capelli o l’estensione.

Fusion Hair Extensions

Il prossimo nella lista delle estensioni dei capelli semipermanenti è l’estensione dei capelli fusion, chiamata anche estensioni dei capelli pre-legate o legate. Si tratta di piccole trame di capelli individuali che aderiscono alla radice dei tuoi capelli naturali usando un legame adesivo come la colla alla cheratina.

Questo tipo di extension può richiedere molto tempo per essere inserito (2-4 ore!), ma può essere lavato e asciugato allo stesso modo delle extension con nastro adesivo e di solito causa poco o nessun danno ai capelli. A seconda dello spessore e della consistenza dei tuoi capelli, la dimensione della trama e il tipo di legame possono variare. e può rimanere per 3-5 mesi prima di doverli rifare.

Beaded Weft Sew-In Hair Extensions

L’ultimo metodo di estensione dei capelli è una nuova svolta rispetto alla classica estensione cucita. Le estensioni dei capelli cucite con trama di perline vengono applicate cucendo lunghe tracce di capelli alle perline che vengono applicate ai tuoi capelli naturali. Queste perline vengono fatte aderire a piccole sezioni dei tuoi capelli, quindi le estensioni vengono cucite in cima. Questo metodo di estensione dei capelli richiede circa 1-2 ore per essere applicato e può durare 6-8 settimane prima che sia necessario riposizionarli professionalmente.

Sebbene le extension cucite siano estremamente popolari, sono consigliate per capelli medio/spessi per evitare di sforzare troppo le ciocche più fini e possono causare disagio per il primo giorno circa. Questi possono essere lavati e asciugati con i tuoi capelli tipici, in modo simile alla cura di altre estensioni semipermanenti.

Le estensioni dei capelli di tutti i tipi sono un’ottima soluzione per far sembrare i capelli più spessi, più lunghi e più pieni. Comprendendo i diversi tipi di estensioni e i metodi di cura, nonché le cose da considerare, puoi decidere se sono adatte a te. EMME PARRUCCHIERI e un salone professionale specializzato nella applicazione extension a Monza e Brianza.

EMME PARRUCCHIERI ti offre un’ampia gamma di servizi di hairstyling:

  • Extension
  • GL Tape
  • GL Volume
  • Strait Therapy
  • Piega
  • Taglio
  • Balayage
  • Ricostruzione
  • Sostegno
  • Acconciatura

Scegliete il servizio più adatto alle vostre esigenze e ai vostri gusti per ottenere uno stile unico!

Solo Capelli Remy

Scegliere i capelli migliori, tradotto nel linguaggio delle extension, significa solo capelli “Remy”. Cerchiamo di spiegarci meglio. I capelli che diventeranno ciocche Great Lengths vengono raccolti e acquistati nei templi indiani dove le donne sono solite tagliarli in omaggio alla divinità.
Offriamo un’ampia gamma di servizi di allungamento dei capelli, tra cui extension, trattamenti e styling. I nostri esperti stilisti vi aiuteranno a scegliere la soluzione migliore per le vostre esigenze e il vostro budget.

Non importa se volete aggiungere solo pochi centimetri o se volete una trasformazione massiccia, i nostri esperti Great Lengths vi forniranno la soluzione migliore per voi.

EMME PARRUCCHIERI offre prezzi vantaggiosi e qualità eccellente quando si tratta di applicazione extension a Monza e Brianza perché lavoriamo direttamente con il produttore, eliminando l’intermediario e facendovi risparmiare su ogni servizio.

Se desiderate saperne di più sulle procedure che offriamo puoi prenotare un appuntamento, contattateci oggi stesso!

 

Contattaci!
Tel: +39 0362302359
E-mail: info@emmeparrucchieri.com

Scrivici tramite WhatsApp
Invia messaggio